L'acqua sotto controllo

Esenzione di responsabilità

Contenuti del sito web

La CSA srl e gli autori di questo sito (www.csasrl.it) declinano qualsiasi responsabilità riguardante la completezza, accuratezza e l’aggiornamento delle informazioni contenute nel sito. Richieste di risarcimenti nei confronti della ditta o degli autori per danni dovuti all’utilizzo o al mancato utilizzo delle informazioni fornite o all'utilizzo di informazioni erronee o incomplete si considerano irricevibili a meno che non siano verificabili intenzionali o gravi negligenze da parte dell'operatore o degli autori. Tutte le offerte sono soggette a modifiche e non vincolanti. L'operatore e gli autori si riservano espressamente il diritto di modificare, aggiungere o eliminare parti o l’intero sito web o di interromperne la pubblicazione temporaneamente o in modo permanente.

Prodotti, dimensioni, informazioni tecniche

I prodotti e le soluzioni CSA srl sono garantiti per un anno dalla data di spedizione per quanto riguarda difetti di fabbricazione, del materiale o della lavorazione che si evidenzino durante l’esercizio, a condizione che i prodotti siano installati e utilizzati in conformità alle indicazioni fornite dalla CSA srl. Entro i termini di tale periodo di garanzia, il prodotto che risulti difettoso al momento del ricevimento da parte del cliente, sarà riparato o sostituito gratuitamente (comprese le spese di trasporto). Questa garanzia è esplicitamente condizionata all’invio di una notifica scritta alla CSA srl da parte del cliente, che deve avvenire immediatamente dopo la scoperta del difetto.

La presente garanzia non si applica se il prodotto è stato modificato o riparato da altri, la CSA srl non garantisce in alcun modo tali riparazioni o modifiche se non sono state autorizzate per iscritto dalla CSA. La precedente garanzia è esclusiva e in sostituzione di tutte le altre garanzie e dichiarazioni, espresse, implicite, orali o scritte, incluse eventuali implicite garanzie o idoneità per un particolare scopo. Tutte le altre garanzie sono quindi considerate non valide. La CSA srl non è responsabile di alcuna perdita, danno o spesa derivanti direttamente o indirettamente dall'uso del prodotto. La CSA srl non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o spese per manodopera o spese per effettuare riparazioni o adeguamenti al prodotto.
La CSA srl, inoltre, non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o spese dovuti all’utilizzo o adattamento di dati, informazioni, comunicazioni tecniche di qualsiasi natura da essa forniti nell’ambito della propria attività, compresi indicazioni dimensionali riguardanti i prodotti, filmati, e qualsiasi tipo di informazione che possa essere utilizzata per elaborazioni progettuali e a scopo d’installazione. Nessun rappresentante della CSA srl può modificare una qualsiasi delle precedenti condizioni o assumere eventuali responsabilità o responsabilità aggiuntive in relazione al prodotto.
La responsabilità di CSA srl è limitata alla sostituzione dei materiale difettoso reso, con trasporto a carico della CSA, in strada San Giuseppe 15, Località Ponteghiara, Salsomaggiore Terme (43039) (PR).