Produttori di valvole dal 1987

Politica aziendale

CSA si occupa di progettazione e produzione di materiale per sistemi in pressione ad uso acquedottistico, fognario ed industriale e della commercializzazione di ogni tipo di valvola e soluzioni per la regolazione dei sistemi in pressione in ambito acquedottistico, fognario ed industriale.

Mission

La propria Mission aziendale è quella di essere riconosciuta come Azienda strutturata e leader per la produzione di sistemi in pressione ad uso acquedottistico, fognario ed industriale.

Il nostro mercato di riferimento è costituito da circa il 65% di clienti esteri ed il restante 35% di clienti sul territorio Italiano.

Il Sistema di Gestione della Qualità della CSA s.r.l. deve garantire:

  • la soddisfazione del cliente attraverso la realizzazione dei prodotti secondo le norme e le specifiche richieste

  • il miglioramento continuo dell’efficacia/efficienza di tutti i processi aziendali.

Per questo motivo la Direzione dell’azienda insieme a tutte le Risorse aziendali è impegnata nel miglioramento continuo delle prestazioni dell’impresa e quindi tesa alla crescita manageriale, tecnica e professionale.

I principi e le metodologie della Qualità sono state quindi modello ispiratore nella conduzione e nella gestione delle attività dell’impresa, che è costantemente impegnata nell’analisi delle aspettative del Cliente, per garantire la Sua massima soddisfazione.

Il Sistema della Qualità è attuato per mezzo di processi che si svolgono all’interno dell’azienda con la collaborazione delle singole funzioni e di tutti i dipendenti.

 

I Nostri punti di forza sono:

  1. Sviluppo tecnico di prodotti nuovi adatti a particolari applicazioni anche su richiesta del cliente, oltre ad una gamma di prodotti standard a listino. Lo sviluppo viene effettuato dal nostro Ufficio Tecnico interno con attenzione mirata al rispetto delle norme di settore e norme nazionali;

  2. Assistenza al cliente in tutte le fasi di acquisizione commessa, evasione ordine ed assistenza post consegna grazie a personale commerciale e operativo in grado di intervenire per la risoluzione di problematiche;

  3. Qualità del prodotto: garantiamo la qualità dei nostri prodotti grazie ad un attento controllo delle materie prime e selezione di fornitori qualificati ed alla verifica sul 100% dei prodotti;

  4. Formazione ed addestramento periodico del nostro personale;

  5. Manutenzione periodica preventiva delle attrezzature e tarature degli strumenti di misura.

 

Strategie Aziendali

L’azienda si pone le seguenti strategie aziendali per il conseguimento dei propri obiettivi:

  • Stabilire contratti con nuovi rivenditori a livello mondiale al fine aumentare il numero dei clienti anche in termini di fatturato;
  • Sviluppo del servizio di assistenza post vendita sia telefoniche che attraverso assistenza in loco;
  • Rafforzamento dei contatti con il cliente attraverso contatti commerciali ed incontri diretti;
  • Attenta selezione dei fornitori mediante verifiche presso gli stessi e controllo del materiale in accettazione;
  • Gestione del magazzino e pianificazione della produzione al fine del rispetto dei tempi di consegna al cliente;
  • Sviluppo di nuovi prodotti e ottenimento approvals per commercializzazione di prodotti idonei al contatto con acque destinate al consumo umano.